News

Nexxt - Made In Italy Expo - Los Angeles

È stata presentata il 10 Dicembre in conferenza stampa presso l’auditorium di Confartigianato imprese di Prato, l’iniziativa Nexxt – Made In Italy Expo che si svolgerà a Los Angeles dal 10 al 12 Giugno 2020.

La manifestazione che avrà come scopo il sostegno all’internazionalizzazione delle PMI italiane, finalizzata allo sviluppo dell’export di prodotti italiani autentici in California, ha scelto Albini & Pitigliani S.p.A. come spedizioniere di riferimento.

L’evento presenterà le eccellenze italiane a importanti esponenti californiani dei settori food and beverage, e fashion. La fiera è organizzata dalla US Company Advisor, struttura italiana con sede a Pasadena che opera sull’incontro dei prodotti italiani in California, mentre da Confartigianato Imprese Prato sono arrivati patrocinio e sostegno.

“Gli Stati Uniti sono da sempre per Albini & Pitigliani un mercato di rilievo per l’intero network, contiamo 11 uffici in America per un totale di oltre 100 persone” afferma Serena Albini, Managing Director. “In questi oltre 10 anni di esperienza come spedizionieri ufficiali per le fiere internazionali, abbiamo consolidato il nostro know how con lo sviluppo di un reparto totalmente dedicato a queste iniziative che gestisce dalle 30 alle 40 fiere l’anno. Sarà per noi un orgoglio contribuire nel diffondere le eccellenze del Made in Italy in California.” dichiara Serena Albini.